Qualità e progetto formativo. Adottare la logica di risultato nello sviluppo delle competenze professionali - Serena Baldassarre - copertina
Qualità e progetto formativo. Adottare la logica di risultato nello sviluppo delle competenze professionali - Serena Baldassarre - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Qualità e progetto formativo. Adottare la logica di risultato nello sviluppo delle competenze professionali
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
32,00 €
32,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il ciclo completo della progettazione formativa, ancorato alle esigenze evolutive e di trasformazione radicale delle organizzazioni, viene presentato secondo gli approcci più attuali e rilevanti, seguendo un'ottica manageriale di efficenza ed efficacia dell'investimento formativo. Logica di qualità, gestione di progetto e di processo sono le idee portanti che consentono di impostare e condurre una funzione delicata oltre che difficile da integrare nel complesso lavoro manageriale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
224 p.
9788846446398
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it