Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La qualità totale nella pubblica amministrazione. Modelli ed esperienze
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Fino pochi anni fa parlare di qualità nei servizi erogati dalla pubblica amministrazione era impensabile. Il cittadino subiva la prestazione, il cui livello di qualità era legato unicamente alla buona volontà dei singoli operatori. Oggi le cose cominciano a cambiare. Con l'introduzione delle leggi 142/90 sull'ordinamento delle autonomie locali, la 241/90 sulla trasparenza degli atti amministrativi, la 81/93 che ha riformato il rapporto di lavoro nel pubblico impiego, il cittadino è prima diventato utente e ora si avvia a diventare cliente.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina cartonata. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Management Pubblico". 8871878817 Buono (Good) .

Immagini:

La qualità totale nella pubblica amministrazione. Modelli ed esperienze

Dettagli

Libro tecnico professionale
256 p.
9788871878812
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail