Una bambina orfana e sfortunata viene accolta dalla bontà di due agiate signore, che la prendono in casa come apprendista domestica. Crescendo, Lucia, la protagonista della storia, diventa molto bella, e con la sua spiccata intelligenza si distingue anche culturalmente. Il destino però fa nascere un amore che non viene tollerato da una delle due donne, e la ragazza viene cacciata dal palazzo. Vivrà un tempo travagliato e pesante accanto a un uomo a lei devoto ma che lei non ama. Ma dopo due decenni dedicati interamente alla famiglia, l’amore ritorna. E non solo il suo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:25 settembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it