Concretizzarsi ! Mica è sempre facile...Ma ci si prova! Brava , lettura scorrevole e speranzosa ! Sempre avanti a testa alta! :-))
Quando l'amore va in vacanza
Millie e Andrew hanno passato così tanto tempo a divertirsi che l'idea di fare bambini non li ha mai neppure sfiorati. Ma non appena gli amici cominciano a raggiungere i quaranta, Millie ha un brusco risveglio: vuole un bambino, ora, subito. E come in guerra, anche in amore ogni arma è lecita: controlli di fertilità a cascata, lingerie sexy, sesso ovunque e comunque! Millie è sempre più scatenata mentre Andrew è sempre più esausto, e in uno dei tanti momenti di intimità lancia la bomba: di fare il padre lui proprio non se la sente. Millie, abbandonata a se stessa, non si dà per vinta. Determinata ad andare avanti a tutti i costi, decide di visitare una clinica della fertilità in Spagna. E là incontra un affascinante cavaliere che la invita a ballare il tango, con una lunga rosa rossa stretta tra irresistibili labbra scarlatte...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANNALISA POTZ 28 settembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it