Quando fiorisce la jacaranda
In un paese dominato da decenni dall'autoritaria e spietata dinastia dei Cuthbert che nel tempo, raffinando e rendendo efficaci fino alla crudeltà gli strumenti di controllo e repressione, ha stroncato qualsiasi forma di opposizione, l'unica entità sociale in grado di sottrarsi al dominio dei tiranni attraverso una sorta di sovranità indipendente e la nutrita comunità che risiede nell'immensa proprietà di Alessandro Trehair, uomo misterioso attorno al quale circolano da sempre leggende che gli attribuiscono poteri oscuri da sciamano e facoltà prodigiose come quella di coesistere col mondo degli spettri e di dominare la forza della natura. Nonostante la mendace e calcolata disponibilità degli autocrati a stabilire un clima di convivenza e pacificazione con quella realtà ritenuta eversiva, inevitabile esploderà il conflitto quando una connaturata e brutale dissennatezza spingerà gli oligarchi a violenze efferate contro chi ha scelto di stare alla fine con Trehair, lo sciamano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it