Quando la foresta camminò
Un giorno, all’improvviso, la foresta si mette in marcia. Gli abitanti della città inizialmente non se ne preoccupano, ma mano a mano che la foresta si avvicina, sale l’agitazione. Che cosa vorrà mai la foresta da noi? Siamo forse in pericolo? Dobbiamo difenderci? Quando infine la foresta giunge a destinazione, nasce un nuovo equilibrio tra gli umani, il bosco e le sue creature: una città fantastica dove regna l’armonia e non c’è barriera tra uomo e natura. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:31 marzo 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it