Quando meno te lo aspetti - Chiara Moscardelli - ebook
Quando meno te lo aspetti - Chiara Moscardelli - ebook - 2
Quando meno te lo aspetti - Chiara Moscardelli - ebook - 3
Quando meno te lo aspetti - Chiara Moscardelli - ebook - 4
Quando meno te lo aspetti - Chiara Moscardelli - ebook
Quando meno te lo aspetti - Chiara Moscardelli - ebook - 2
Quando meno te lo aspetti - Chiara Moscardelli - ebook - 3
Quando meno te lo aspetti - Chiara Moscardelli - ebook - 4
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 19 liste dei desideri
Quando meno te lo aspetti
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Penelope Stregatti, barese, con una nonna cartomante, ha trentasei anni, una laurea, due master in giornalismo e parla cinque lingue. Dei sogni che aveva però non ne ha realizzato neanche uno. Lavora come addetta stampa in una multinazionale di pannolini, la Pimpax Spa, e nel tempo libero scrive test e oroscopi sessuali per «Girl Power», un settimanale femminile. Trova il tuo punto G, sei una vaginale o una clitoridea? Sogna il grande amore, quello con la A maiuscola, ma incrocia solo uomini in cerca di sesso con la esse minuscola. Con i suoi amici Federico, lo sceneggiatore, Letizia, l'avvocato, e Bianca, l'antiquaria, trascorre le giornate sperando che prima o poi qualcosa di speciale possa accadere. E quando investe con la bicicletta Alberto Ristori, rompendogli una gamba, capisce subito che questo qualcosa è arrivato. Un mese dopo alla Pimpax Spa si presenta un consulente incaricato della ristrutturazione: Riccardo Galanti. Ma Penelope lo riconosce, è Alberto Ristori. Perché si fa chiamare in un altro modo? Perché dice di non averla mai incontrata prima? Chi è veramente quest'uomo così carismatico? Penelope ha paura di lui ma ne è attratta, e quando arriva il momento di decidere se buttarsi o no, lei non si tira indietro, perché la vita è un'avventura e tutto può succedere, quando meno te lo aspetti.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
272 p.
Reflowable
9788809811942

Valutazioni e recensioni

  • Martina
    Piacevole

    Un libro leggero, simpatico, per niente impegnativo. Una lettura scorrevole ma a parer mio con un finale troppo scontato. Ad ogni modo per passare qualche ora in allegria lo consiglio!

  • Michela Vestina

    Per me Chiara Moscardelli è una certezza!! Adoro le sue protagoniste, donne normali con problemi e paranoie normali, con qualche chilo in più , i capelli mai perfetti e un po' goffe. Ho amato Penelope Stregatti costretta a lavorare per un'azienda che vende pannolini e assorbenti e a scrivere test senza senso per una rivista femminile nonostante la sua laurea in giornalismo. Un giorno arriva un consulente incaricato della ristrutturazione dell' azienda ma chi è in realtà Riccardo Galanti? La nostra Penelope indagherà e ne accadranno delle belle... Libro leggero, divertente e scorrevole che rispecchia la realtà lavorativa e non solo del giorno d'oggi. Consigliato

  • Dopo essermi aggirata tra gli scaffali della Libreria Giunti, mi sono imbattuta in questo libro che 'mi stava chiamando', ma la spinta mi è stata data maggiormente dalla mia amica che, conoscendo i miei gusti, me l'ha consigliato subito! Che dire? Che non vedevo l'ora di tornare a casa la sera per poter rincontrare Penelope! Quanto ridere! Mi ha fatta impazzire! Ma, proprio quando credevo che ormai la storia si fosse conclusa, ecco che, finalmente, arriva il colpo di scena con il gran finale tanto desiderato! Chi mi conosce sa che non amo fare spoiler, ma posso confermare ciò che ho già iniziato a dire a tutte le amiche, alle quali ho consigliato questa lettura: E' UN LIBRO CHE TI CATTURA, pagina dopo pagina, riga dopo riga! Non si può non amare la Signorina Stregatti!!! Complimenti sinceri all'Autrice che è stata in grado di trasportarmi con assoluta semplicità e infinita gioia nel suo mondo! D'ora in poi non mi perderò più nemmeno un suo libro! Garantito!!! CONSIGLIATO!!!

Conosci l'autore

Foto di Chiara Moscardelli

Chiara Moscardelli

Chiara Moscardelli, nata a Roma, lavora a Milano come addetta stampa. Volevo essere una gatta morta, suo romanzo d’esor­dio, ha avuto un grande successo di pubblico e di critica, di­ventando in breve un libro di culto. Tra gli altri suoi romanzi ricordiamo La vita non è un film (ma a volte ci somiglia) (Einaudi, 2013), Quando meno te lo aspetti (Giunti Editore, 2015), Volevo solo andare a letto presto (Giunti Editore, 2016), Teresa Papavero e la maledizione di Strangolagalli (Giunti Editore, 2016), Volevo essere una vedova (Einaudi, 2019), Teresa Papavero e i fantasmi del passato (Giunti Editore, 2023).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail