Quando la preghiera ti sorprende. Cinque passi verso la preghiera
"Quando la preghiera ti sorprende" è un testo sulla preghiera, che, pur non contenendo importanti riflessioni sull'essenza dell'orazione, né istruzioni di tecnica e di metodo su come occorra pregare, ci conduce direttamente al cuore dell'esperienza. Gli autori, Paolo Arzani e Metella Dei, focalizzano la loro attenzione sull'esperienza della preghiera, quale avviene quotidianamente a ciascuno di noi, anche a chi è convinto di non pregare mai. La preghiera, secondo gli autori, è un evento imponderabile, fuori dal nostro controllo. Essa, in quanto evento, semplicemente accade, quando e come lo decide lei. Non servono quindi istruzioni per pregare bene, possono tutt'al più essere utili tracce di riflessione che agevolino questo percorso di crescita interiore che tutti siamo invitati a fare.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it