Quando psicologia, web e marketing si intrecciano. Implicazioni per l'individuo e la società - Daniela Calzolaio - copertina
Quando psicologia, web e marketing si intrecciano. Implicazioni per l'individuo e la società - Daniela Calzolaio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quando psicologia, web e marketing si intrecciano. Implicazioni per l'individuo e la società
Disponibilità immediata
14,25 €
-5% 15,00 €
14,25 € 15,00 € -5%
Disp. immediata

Descrizione


Come si sta formando, oggi, la conoscenza ordinaria sulla psicologia e su temi e concetti che le gravitano attorno? La risposta, per l'autrice, sta dove psicologia, web e marketing si incontrano. Nella tessitura che ne emerge, si scorgono valori e ideali sociali del nostro tempo, riflessi nei contenuti digitali di cui internet è sovraffollato. Resta da chiedersi se, una volta giunti nel mondo offline, questi contenuti virtuali – che si occupano di faccende umane delicatissime come le emozioni, il comportamento, le relazioni con l'altro – siano inerti e se e come si intreccino con le ragioni e le forme della sofferenza contemporanea.

Dettagli

Libro universitario
86 p., Brossura
9791259847003
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it