Sandro, un ragazzo di dodici anni, è cresciuto in una famiglia bresciana benestante. Durante una crociera in barca, cade nottetempo in mare, ma riesce a salvarsi perché viene avvistato da un barcone di immigranti clandestini. Sfidando la rabbia degli scafisti che vorrebbero tirare dritto, qualcuno si tuffa e lo tira a bordo. E' l'inizio per Sandro di un avventuroso viaggio di ritorno verso l'Italia in cui avrà l'occasione di scoprire un mondo completamente diverso e di misurare la propria capacità di adattamento. Finalmente la barca riesce a raggiungere l'Italia. Sandro può riabbracciare i genitori. Misuratosi con la solitudine, la paura, le aspettative e le disillusioni, Sandro è ora oltre la ''linea d'ombra'' che separa l'adolescenza dal mondo degli adulti. Una volta varcatane la soglia, nulla sarà più come prima...
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:01 Home Entertainment, 2020
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:115 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it