«Quando tocca a me?» chiese la pulce. Ediz. illustrata
Sofia adora scrivere storie, ma a volte le risulta complicato anche solo decidere cosa scrivere! Fortunatamente possiede una fervida immaginazione, piena di personaggi straordinari: un unicorno pieno di brillantini, un leone vanitoso e dei pinguini acrobati faranno di tutto per prendersi la scena e diventare i protagonisti della storia. Oltre a questi, c'è anche un minuscolo animaletto; nonostante gli sforzi, non riesce a catturare l'attenzione che merita, ma è fortemente determinato a dimostrare che nella botte piccola - o meglio, piccolissima-, si trova il vino buono. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:24 marzo 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it