La quarta legge della robotica
Milano, 2050. Il mondo dei bambini è in pericolo: una scienza deviata, finanziata da governi compiacenti, sta operando un drammatico processo di selezione della specie umana. Ely, una brillante neuroscienziata specializzata in robotica, lavora sottotraccia a un progetto rivoluzionario che, spera, ne dimostrerà l’insensatezza e la pericolosità: ogni bambino, indipendentemente dalle sue (dis)abilità o dalla natura dei suoi disagi, è prezioso e fondamentale per il futuro dell’Umanità. Al suo fianco lotta uno sparuto gruppo di amici, il piccolo Momo e la sua creazione più straordinaria, Junior, che, contro ogni pronostico, consegnerà a Ely e al mondo un nuovo destino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it