La quarta via - P. D. Uspenskij - ebook
La quarta via - P. D. Uspenskij - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La quarta via
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


In questa opera pubblicata postuma vengono raccolti le conferenze e i discorsi che Uspenskij tenne a Londra e a New York tra il 1921 e il 1946. Il testo può essere considerato la summa delle sue idee basate sugli insegnamenti di G. I. Gurdjie ed esplora un metodo di sviluppo spirituale che si distingue dalle altre tre vie tradizionali (quella del Fachiro, del Monaco e dello Yogi). Mentre queste richiedono un ritiro dal mondo, la Quarta Via propone un percorso di crescita interiore che può essere seguito nelle condizioni normali della vita quotidiana e che mescola corpo, mente ed emozioni in un’unica pratica armonica. ”La Quarta Via“ è un testo fontamentale per la spiritualità moderna e o re al lettore strumenti pratici per l’autoconsapevolezza e l’evoluzione personale senza obbligarlo a isolarsi dal mondo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
592 p.
Reflowable
9788854985094

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows