Quartetto per archi n.1 - Quintetto con pianoforte
Dopo il primo disco elogiato per la "finezzaespressiva, l’armonia delle sonorità e la forteenergia” il Quatuor Ébène passa dai maestrifrancesi Debussy, Ravel e Fauré al cuore dellatradizione austro-tedesca con Brahms.Al quartetto si aggiunge il pianista giapponeseAkiko Yamamoto per il Quintetto per pianofortedi Brahms.Il Quatuor Ébène viene oggi considerato uno deipiù importanti gruppi da camera del nostrotempo e si distingue per il suo desiderio diinnovazione e la grande varietà del suorepertorio. E’ un ensemble che raccoglie tutte le qualità e le esigenzedel quartetti d'archi, con uno spirito sinfonicoeccezionale.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it