Quasi amici. Intouchables di Eric Toledano,Olivier Nakache - DVD
Quasi amici. Intouchables di Eric Toledano,Olivier Nakache - DVD - 2
Quasi amici. Intouchables di Eric Toledano,Olivier Nakache - DVD
Quasi amici. Intouchables di Eric Toledano,Olivier Nakache - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 94 liste dei desideri
Quasi amici. Intouchables
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
8,39 €
8,39 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Dopo un incidente di parapendio che lo ha reso paraplegico, il ricco aristocratico Philippe assume Driss, ragazzo di periferia appena uscito dalla prigione, come badante personale, la persona meno adatta per questo incarico. L'improbabile connubio genera altrettanto improbabili incontri tra Vivaldi e gli Earth, Wind & Fire, dizione perfetta e slang di strada, completi eleganti e tute da ginnastica. Due universi opposti entrano in rotta di collisione e per quanto strano possa sembrare troveranno un punto d'incontro che sfocerà in un'amicizia folle, comica, profonda quanto inaspettata.

Informazioni dal venditore

Venditore:

MASSIVE MUSIC STORE
MASSIVE MUSIC STORE Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2011
DVD
5051891086975

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2012
  • Eagle Pictures
  • 112 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 1,85:1 Wide Screen
  • dietro le quinte (making of); scene inedite in lingua originale; documentario; trailers

Valutazioni e recensioni

  • Cindy
    molto bello

    molto bello

  • Questo film parla di un'amicizia tra un uomo disabile e un ragazzo di colore in una maniera comica, che trovo straordinaria. Questo fa si che il film non diventi monotono o noioso. I film è molto bello, girato con attori bravissimi, e ti fa emozionare, commuovere e ridere. Ogni volta che lo trasmettono in televisione lo guardo molto volentieri. Consiglio a tutti di vederlo almeno una volta nella vita.

  • Nadia Zangirolami

    Il tema della disabilità in chiave impietosamente comica, una amicizia improbabile tra un ricco francese e un giovane immigrato africano che vive nella banlieu parigina, un amore impossibile: ecco gli ingredienti di questo straordinario film, che si configura come un inno alla vita. Il giovane darà con i suoi modi ruvidi lezioni di vita a tutti coloro che lo incontreranno nella fastosa dimora del suo nuovo datore di lavoro.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail