L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 2,99 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per chi non ha visto il film, come me, il titolo a mio parere trae in inganno. Qui non si tratta tanto di uno scontro di “civiltà” nel significato abituale cui siamo abituati ma si parla di ben altro!! Qui c’è il DOLORE più lacerante, la SOFFERENZA più acuta. Lo scontro, a ben vedere, c’è ma tra l’indifferenza e il dramma, tra l’egoismo bieco e l’amore puro e disinteressato, tra il corpo e lo spirito, tra l’ottusità e l’intelligenza,l’umanità. Questo è un libro che fa male, che non ti lascia assolutamente indifferente! Leggi con sgomento i ricordi di Philippe, che non seguono una trama lineare ma ti chiariscono lo stesso tutta la dinamica della situazione. E allora sei vicina a lui,al suo enorme dramma, sei vicina soprattutto a Béatrice e alle sue inenarrabili sofferenze e ti domandi che cosa faresti tu in tali situazioni. Non sono capace di scrivere altro se non che quest’uomo ha avuto una forza sovrumana, incredibile. Il suo “secondo respiro” gli è stato regalato certamente dal suo grande amore!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore