Le quattro stagioni
<
<
La realizzazione di questo progetto nasce dunque dall’urgenza di riflettere e far riflettere sul ruolo dell’Uomo all’interno dell’Ambiente, offrendo al pubblico una chiave interpretativa che va oltre le tradizionali esecuzioni.
Chi ha avuto modo di ascoltare le “nuove stagioni” dal vivo ha potuto apprezzare la dirompente vitalità che trasmettono all’ascoltatore. Questa vitalità, come un’idea contagiosa, è germogliata coinvolgendo sempre più professionisti e diventando fulcro di un’intensa attività artistica, che va ben oltre il tradizionale mondo della musica classica. Queste Stagioni non finiscono mai di stupire e ci accompagnano in un Viaggio che, in realtà, sembra essere solo all’inizio.
La registrazione del disco è curata da Michael Seberich, uno degli ingegneri del suono migliori al mondo, presenta un’importante novità. Per la prima volta nella storia della discografia si è deciso di pubblicare due differenti esperienze d’ascolto: il Master che non ha subito alcun processo di alterazione e quello “alterato” dalle mani sapienti di Michael Seberich.
Pubblicare entrambe le versioni lascia all’ascoltatore ampi margini d’interpretazione e gli consentono di avere punti di vista distinti e diverse percezioni e riflessioni.
Arricchiscono il progetto discografico l’introduzione all’ascolto di Sandro Cappelletto e i contributi letterari di Donatella Di Pietrantonio e Dacia Maraini,che hanno riscritto alcuni Sonetti seguendo questa nuova chiave interpretativa.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it