Le quattro stagioni - CD Audio di Antonio Vivaldi,Lithuanian Chamber Orcehstra,Sergej Krylov
Le quattro stagioni - CD Audio di Antonio Vivaldi,Lithuanian Chamber Orcehstra,Sergej Krylov - 2
Le quattro stagioni - CD Audio di Antonio Vivaldi,Lithuanian Chamber Orcehstra,Sergej Krylov
Le quattro stagioni - CD Audio di Antonio Vivaldi,Lithuanian Chamber Orcehstra,Sergej Krylov - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Le quattro stagioni
Attualmente non disponibile
11,24 €
11,24 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Sergej Krylov debutta su Deutsche Grammophon con unprogramma interamente vivaldiano nella doppia veste disolista e direttore alla guida della Lithuanian Chamber Orchestra.Lanciato nell’Olimpo delle star internazionali dopo le vittoriedi prestigiosi concorsi come il “Lipizer” di Gorizia e il “Kreisler”di Vienna, il fenomenale violinista russo affronta Le Quattro Stagionioffrendo un’interpretazione sublime dove tecnica e cantabilitàsi fondono alla perfezione.Completano l’album due Concerti per violino e archidell’op. 4, l’RV 249 e l’RV 284.

Dettagli

1
10 giugno 2016
0028948126392

Conosci l'autore

Foto di Antonio Vivaldi

Antonio Vivaldi

1678, Venezia

Compositore e violinista.La vita. Suo padre, Giovanni Battista, era violinista della cappella di San Marco; Antonio studiò con lui e forse, per breve tempo, con G. Legrenzi. Ordinato sacerdote nel 1703 (e subito denominato, per la sua capigliatura, «il prete rosso»), fu dispensato dal celebrare la messa per le cattive condizioni di salute. Entrò come insegnante di violino nel conservatorio della Pietà, dove rimase sino al 1740; era questo uno dei quattro istituti veneziani dove, a somiglianza dei conservatori napoletani, trovavano assistenza (per lo più gratuita) orfani, figli illegittimi, malati. V. vi ricoprì di volta in volta, con interruzioni per viaggi, le cariche di maestro di cappella, maestro di coro, maestro dei concerti, dapprima alle dipendenze di F. Gasparini e poi (dal 1713) in...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail