Le quattro stagioni
Sergej Krylov debutta su Deutsche Grammophon con unprogramma interamente vivaldiano nella doppia veste disolista e direttore alla guida della Lithuanian Chamber Orchestra.Lanciato nell’Olimpo delle star internazionali dopo le vittoriedi prestigiosi concorsi come il “Lipizer” di Gorizia e il “Kreisler”di Vienna, il fenomenale violinista russo affronta Le Quattro Stagionioffrendo un’interpretazione sublime dove tecnica e cantabilitàsi fondono alla perfezione.Completano l’album due Concerti per violino e archidell’op. 4, l’RV 249 e l’RV 284.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it