Quattro storie d'amore - Raffaele La Capria,Mimmo Paladino - ebook
Quattro storie d'amore - Raffaele La Capria,Mimmo Paladino - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 21 liste dei desideri
Quattro storie d'amore
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


«...Io vi amo: ecco la verità, e lo so e lo sapevo da un pezzo, e non volevo confessarlo né a voi né a me. Io vi amo, e ora ve lo dico così com'è. È bene, è male dirvelo? Che cosa ne penserete? Io non so... Sappiatela tutt'intera questa verità, sappiatela così rudemente, così bruscamente com'è sempre l'impeto dell'anima mia: sappiatela e fate quel che volete...» Quattro storie d'amore letterarie, ricostruite da Raffaele La Capria e splendidamente illustrate da Mimmo Paladino. Paolo e Francesca, Polina e Dostoewskij, Salvatore Di Giacomo ed Elisa, Zelda e Francis Scott Fitzgerald.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
48 p.
Reflowable
9788895082196

Conosci l'autore

Foto di Raffaele La Capria

Raffaele La Capria

1922, Napoli

"La parte biografica e indispensabile, e richiesta. Benissimo, allora diciamo: Nato a Napoli nel 1922. E poi? Poi niente. Quando mai a uno scrittore italiano capitano nella vita cose ed eventi memorabili, da raccontare? lo non sono stato cercatore d'oro in Alaska come London, non ho dato la caccia alle balene come Melville, non ho attraversato un tifone con un veliero come Conrad, non ho venduto armi a un ras abissino come Rimbaud, non ho percorso a piedi la Patagonia o l'Australia come Chatwin... E allora? Cosa diciamo? Diciamo che gli scrittori italiani sono quasi tutti sedentari e casalinghi, e lo restano anche se viaggiano occasionalmente qua e la.E così sono stato io. Nient'altro da aggiungere? Possibile che nella tua vita non ci sia proprio niente? Beh, ci sono tante cose, gli...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows