Lo que pasó - Javier Ruescas - ebook
Lo que pasó - Javier Ruescas - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lo que pasó
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La novela más personal de Javier Ruescas: un grito de indignación contra la homofobia "¿Qué acaba de pasar? ¿Qué acaba de pasarte? A ti, que creíste que nunca te sucedería algo así. ¿O más bien al contrario? Que sabías que, tarde o temprano, te llegaría el día. Que era cuestión de tiempo, nada más. Que te lo merecías. Que te lo mereces. Por haberte indignado. Por haber respondido cuando tocaba callar. Con la de casos que hay… Lo mismo no es que no te pudiera suceder a ti, sino que no era el momento, sin más. Hasta ahora." A partir de un suceso que vivió junto a su pareja, Javier Ruescas teje una historia adictiva que da voz a todos los implicados. Lo que pasó es más que el reflejo de la sensación de impotencia, rabia e indefensión ante una agresión que tuvo consecuencias inesperadas. Es también un grito que clama justicia y, ante todo, una historia de amor y de superación.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788408289265

Conosci l'autore

Foto di Javier Ruescas

Javier Ruescas

1987, Madrid

Javier Ruescas è nato a Madrid nel 1987 e si è laureato in giornalismo. Ha già pubblicato racconti e romanzi tra cui due selezionati come migliori libri del 2012 e del 2013 su Babeila (supplemento culturale di "El Paìs"). Oltre a scrivere, Javier è editor, blogger, insegnante di scrittura creativa e fondatore della popolare rivista digitale di letteratura per ragazzi www.eltemplodelasmilpuertas.com Ha partecipato a conferenze e tavole rotonde internazionali su nuove tecnologie e letteratura per ragazzi e nel 2013 è diventato membro dei Global Shapers, la più grande rete mondiale di giovani leader sotto i 30 anni creata dal World Economic Forum. Per Feltrinelli Up ha pubblicato Tutti i colori di te (2016). 

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows