Queen of Baroque
Il 27 novembre Decca pubblica “Queen of Baroque”, una straordinaria raccolta di arie di Cecilia Bartoli, che contiene il meglio delle registrazioni realizzate nell’ultimo decennio: dalle rarità e scoperte del repertorio a cavallo fra il XVII e il XVIII secolo, con due inediti in prima registrazione mondiale di Leonardo Vinci e Agostino Steffani.
"Queen of Baroque" è un tributo sia a Cecilia Bartoli, artista immensa, intelligente e sempre alla ricerca di novità nonché disponibile a collaborazioni con artisti affermati ed emergenti come Sol Gabetta, Franco Fagioli, Daniel Behle e Philippe Jaroussky. Il duetto con il soprano americano June Anderson vuole essere una testimonianza dei primi anni della carriera di Cecilia.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it