Queen's quality. Vol. 14
Yanagi, il capofamiglia del clan della porta Suzaku, appare all'improvviso davanti a Fumi e Kyutaro e ruba l'anima di Ataru. I due ragazzi, da quel momento, non fanno che autoaccusarsi per non essere riusciti a proteggere l'amico, ma grazie all'incoraggiamento dei loro compagni cominciano a escogitare un piano per salvarlo, combinando le forze dei clan Genbu e Seiryu!
I membri della famiglia Horikita fanno un mestiere strano: sono "ripulitori" dell'animo, si occupano cioè di mondare dalle impurità il cuore delle persone. Fumi inizia ad aiutarli e si trasferisce a casa loro, dove viene apprezzata per le sue capacità. A un certo punto, però, in lei comincia a risvegliarsi una forza misteriosa che la rende una Regina, un essere in grado di esercitare un enorme potere sulla gente! Una storia che connette atmosfere fantasy e sentimento, penetrando fin nelle più oscure profondità dell'animo umano.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it