Quel che imparò Mr. Achenio
Achenio è un seme di tarassaco con uno scopo esistenziale assai impegnativo: trovare il cuore del pianeta. Abbandonandosi a un viaggio evolutivo senza poter tracciare né rotta né destinazione, capitolo dopo capitolo, avanzerà coraggiosamente nel mondo, stringendo legami che gli insegneranno lezioni indispensabili per poter percorrere il sentiero tracciato dal suo destino. Un libro profondo e trasformativo che l’autrice adorna di concetti pieni di valore e che tendono a farci ragionare sui significati invisibili dell’esistenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it