Quel lungo treno - CD Audio di Massimo Bubola
Quel lungo treno - CD Audio di Massimo Bubola
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quel lungo treno
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

14 ottobre 2005
4029758657126

Conosci l'autore

Foto di Massimo Bubola

Massimo Bubola

1954, Terrazzo

MASSIMO BUBOLA, nome di culto e figura centrale della musica d'autore italiana, poeta, musicista, scrittore. Ha al suo attivo venti album che tracciano un percorso unico nella letteratura musicale del nostro Paese. Già alla fine degli anni Settanta, Bubola crea una poetica che si abbevera alla tradizione della musica popolare e alla poesia contemporanea, arrivando a maturare una formula musicale ricca di suggestioni letterarie, che influenzerà la scena italiana a cominciare da Fabrizio De André, con cui scrive e compone due storici album come Rimini e L'Indiano, contenenti brani come Fiume Sand Creek, Rimini, Sally, Andrea, Volta la carta, Franziska, Canto del servo pastore, Hotel Supramonte, oltre a Don Raffaè, e firmerà altre grandi canzoni popolari come...

Brani

Disco 1

1 Jack O’Leary
2 Era una notte che pioveva
3 Se questo amore è un treno
4 Nostra Signora Fortuna
5 Puoi uccidermi
6 Il disertore
7 Noi veniam dalle pianure
8 Monte Canino
9 Ponte de Priula (Ponte della Priula)
10 Bum Bum
11 Adio Ronco
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it