Quel soffitto dipinto di azzurro
Ogni casa ha la sua storia e qui ogni storia gioca in casa. Si parte da un soffitto affrescato per finire coinvolti nel vissuto di una grande dimora fonte di gioie e smarrimento. Nell’impassibilità dei suoi mattoni forgia caratteri e traccia destini. Qual è il segreto della Fornace, di tanta seduzione cui è impossibile restare indifferenti? Un sacchetto pieno di chiavi e una campanella capace di propagare suoni e ricordi sono gli unici mezzi per svelarne gli enigmi. Un’affascinante ricostruzione per intuire scelte e percorsi di vita dalle sorprendenti conseguenze. E soprattutto per esplorare quel legame caparbio che mette in discussione il generale attaccamento al mondo delle cose, rese protagoniste di un tempo sospeso ma sempre attuale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:5 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it