Quella canzone nella testa
Klaus e Salvatore sono due amici stretti, ragazzi semplici e sognatori, ma stanchi di vivere ai margini di una Napoli bella e disperata. Una notte, la loro ribellione si trasforma in tragedia. Un colpo andato storto, un omicidio inaspettato, e da quel momento in poi le loro vite non saranno più le stesse. Mentre Salvatore paga il prezzo dietro le sbarre, Klaus tenta di dimenticare, sepolto nella routine e nel senso di colpa. Ma il passato torna sempre, con gli occhi di chi non ha mai dimenticato e con la musica che, anche a distanza di anni, continua a risuonare nella testa. Una storia intensa, emotiva, intrisa di colpa, redenzione, amicizia e sogni infranti. Una ballata urbana sul valore delle scelte e sulle tracce che l’amore, la rabbia e il rimorso lasciano nell’anima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it