Quella luce in fondo al lago - Matteo Tovazzi - copertina
Quella luce in fondo al lago - Matteo Tovazzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Quella luce in fondo al lago
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Nei pressi di un lago di montagna, tutti gli abitanti del paese sono impegnati nella preparazione della consueta festa annuale, evento atteso da molti con trepidazione. La locanda che si trova poco distante diventa la base per gli allestimenti, i coniugi Olivieri, proprietari della locanda, si ritrovano pertanto a gestire l'esuberanza dei compaesani, l'arrivo di nuovi ospiti e la visita inattesa di un vecchio amico. Tuttavia, dietro un clima allegro e apparentemente pacifico, accade qualcosa di strano e, sotto la superficie del lago, una luce appare e scompare misteriosamente. Gli Olivieri sono i soli a notare la luce e a sospettare che l'atmosfera gioiosa nasconda in realtà segreti, sotterfugi e anche qualcosa di più pericoloso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2011
252 p., Rilegato
9788864590202
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it