Disco di esordio di un gruppo di progressive tipicamente italiano, con una buona integrazione strumentale tra tastiere, chitarra e flauto. Ben cantato in italiano con atmosfere classicheggianti e testi fiabeschi. Originale e innovativo l'apporto del violino di Donald Lax che poco dopo farà ritorno negli USA. Un disco assolutamente da non trascurare nella storia del progressive italiano.
Quella vecchia locanda (Clear Green Vinyl)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
utente_2147 01 gennaio 2025
-
basetta 31 dicembre 2024prog italiano
bel disco progressive italiano, suonato bene e cantato altrettanto, erano anni d'oro in Italia musicalmente parlando, bella edizione verde...........consigliato
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it