"Voola un aquila nel cielo", leggera e nobile quanto un tocco di classe di Roberto Mancini, stella in campo e fuori, orgoglio dello scudetto, profeta della nostra rinascita. Essere Roma è essere Lazio, cent'anni di Grande Calcio, di Grandi Campioni, di Grandi Trionfi, di... Oddioddioddio, e con i tanti anni in purgatorio come la mettiamo? Con i bidoni, con le magagne societarie, con la serie B... Quisquilie, dettagli, per sottolineare ancora più grandi i nostri successi, per esaltare vieppiù le disgrazie che riguardano l'altra sponda, quella scura, del Tevere, zuppa di campioni, sì, ma delle chiacchiere, ché non appena il gioco si fa duro loro si squagliano come neve al sole, per niente abituati ad altitudini dove solo le possono osare.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it