Quelli che corrono. Un manuale per cominciare, per continuare, per migliorare - Stefano Baldini - copertina
Quelli che corrono. Un manuale per cominciare, per continuare, per migliorare - Stefano Baldini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
Quelli che corrono. Un manuale per cominciare, per continuare, per migliorare
Disponibilità in 1 gg lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


Immaginare un sogno e realizzarlo attraverso la corsa è la cosa meravigliosa che è riuscita a Stefano Baldini. Ma correre non è solo questo... non può essere un motivo di vita, ma solo un modo di viverla perché la corsa è vita. La corsa è il primo gesto naturale e spontaneo di un bambino dopo che ha mosso i primi passi. La corsa è anche idee che leggere volano in piena libertà. Correre perché è bello, correre perché ti fa sentire efficiente, correre perché ti lascia una sensazione inevitabile di star bene. Correre perché nella corsa senti la tua anima e la tua mente che si liberano in piena libertà e autonomia. Dopo una bella corsa ti senti in forma, il tuo appetito migliora e anche la qualità del tuo sonno ne trae giovamento. La corsa ti permette di vivere, è conoscere la natura nella quale ci muoviamo in tutta la sua bellezza e la fa sentire un tutt'uno con la tua persona.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina cartonata. Pagine integre. paperback 133 9788804578222 Ottimo (Fine) .

Immagini:

Quelli che corrono. Un manuale per cominciare, per continuare, per migliorare

Dettagli

Tascabile
133 p., Brossura
9788804578222
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it