Quello che avrei voluto sapere sullo svezzamento
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 19,46 €
«Quello che avrei voluto sapere sullo svezzamento» è una guida che parla di svezzamento a 360 gradi. L'autrice risponde alle domande che nascono spontanee riguardo questo argomento partendo dalla definizione di svezzamento, svezzamento tradizionale e auto-svezzamento per poi arrivare a dare indicazioni pratiche sulla scelta degli omogeneizzati e degli alimenti da acquistare, sulla costruzione di un piatto bilanciato, sulle porzioni e sulle frequenze di consumo adatte all'età, sui tagli sicuri, sulle cotture e sulla conservazione del cibo e sugli strumenti e ausili per la nutrizione. Lascia anche suggerimenti utili su come comportarsi quando un bambino non mangia o presenta disturbi intestinali correlati alla nuova esperienza. L'ultima parte del manuale è dedicata allo svezzamento vegano e vegetariano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:26 settembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it