Esordio per la Resonance del giovane virtuoso della chitarra Andeas Varady e rappresenta una sorta di dichiarazione d’intenti artistica. Scoperto nel 2012, ad appena 15 anni, dal leggendario produttore Quincy Jones al Montreux Jazz Festival, Varady è riuscito a stupire non solo i suoi fan, ma vere e proprie icone musicali come George Benson e Marcus Miller. Il suo omonimo primo lavoro è uscito nel 2014 per Verve, suscitando l’entusiasmo della critica. “The Quest” segna un’ulteriore evoluzione rispetto ad allora, riguardo alla quale Varady dichiara: “In questo album ho l’impressione di avervi donato un pezzo di me”. E della sua famiglia, a quanto pare, perché in “The Quest” il padre di Varady suona il basso e il fratello minore Adrian (appena quindicenne) suona la batteria. Completa la band presente nel disco l’impetuoso duo formato dal pianista Benito Gonzales e dal sassofonista Radovan Tariška.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it