Carlo, artista testardo e solitario, è alla ricerca del successo e conta di ottenerlo, senza scrupoli, attraverso un innovativo modello artistico. Si dedica alla realizzazione dei suoi progetti con maniacalità. Quando finalmente raggiunge il suo scopo, inaugurando una personale in una delle più importanti gallerie mondiali, si scontra con la giustizia. Ne nasce una tragedia personale e processuale che culmina in un finale parossistico.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it