Questa terra è la mia terra. Il romanzo autobiografico di un intellettuale ribelle
I ed., Collana diretta da Marco Lombardo-Radice, Giame Pintor, Lidia Ravera Il pane e le rose", vol. 5. Trad. Cristina Bertea Indice: Presentazione di Peppino Ortoleva - Introduzione di Alessandro Portelli - Questa terra è la mia terra (Soldati nella polvere - Scatole di tabacco - Non parliamone più - Gattini piccoli - Il signor Cicloide - Il boom - Estintori - Il treno ha fischiato - Cianfrusaglie - Un ragazzo in cerca di qualcosa - Scacciaguai - Verso la California - La casa sulla collina - Il telegramma che non venne mai - Una notte d'inferno - extra selezionate - Bivio - Un treno che marcia veerso la gloria. In-16, pp. 4nn.+380, bross. con ill. a coll. (Pablo Echaurren: rielaborazione su disegni originali di W. Guthrie). Stato buono (leggero stato d'uso della copertina: margini leggermente e consunti e brunitura diffusa più accentuata al dorso - pagine ingiallite in part. ai margini - scritta a penna nera a p. 1 nn.: "Letto dal 10 al 17 luglio 77 (.)") " . 0. . . . . .
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1977
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it