La questione del metodo. Un'indagine di Giordano Bruno - Jacques Bonnet - copertina
La questione del metodo. Un'indagine di Giordano Bruno - Jacques Bonnet - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Francia
La questione del metodo. Un'indagine di Giordano Bruno
Disponibilità immediata
3,00 €
3,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il 10 dicembre del 1582, a Parigi, nel quartiere Maubert, una intera famiglia viene sterminata. Un fatto orribile, firmato da un misterioso enigma scritto in italiano. La famiglia è quella di Nicholas Heucqueville, noto e stimato libraio. Vengono sospettati i due servitori, ma nulla sembra essere stato rubato. Nello stesso quartiere abita il filosofo italiano Giordano Bruno che partirà alla scoperta dei colpevoli, facendo luce in un complicato intrigo nella Parigi degli ultimi Valois.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRERIA KIRIA
LIBRERIA KIRIA Vedi tutti i prodotti

Dettagli

168 p., Brossura
À l'einseigne de l'amitié
9788879286664

Conosci l'autore

Foto di Jacques Bonnet

Jacques Bonnet

JACQUES BONNET è autore di romanzi e libri d’arte. Dopo aver lavorato per anni come editore, ha deciso di dedicarsi alla scrittura pubblicando nel 1996 una monografi su Lorenzo Dotto. Con questo libro, il suo primo romanzo giallo-storico, ha appassionato migliaia di lettori.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it