Questioni di culo. Guida ragionata all'uso di un vecchio tabù nel linguaggio figurato - Samuel Ghelli - copertina
Questioni di culo. Guida ragionata all'uso di un vecchio tabù nel linguaggio figurato - Samuel Ghelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Questioni di culo. Guida ragionata all'uso di un vecchio tabù nel linguaggio figurato
Disponibilità immediata
16,15 €
16,15 €
Disp. immediata

Descrizione


Pare proprio che non esista nella lingua italiana una voce capace di caricarsi di così tanti significati come "culo". Tanta è la sua efficacia espressiva che il panorama del suo impiego nel linguaggio figurato resta vastissimo e in continua evoluzione. È questo un ambito linguistico fertilissimo dove la creatività di noi italiani palesa una vivacità impareggiabile e di fronte alla quale qualunque altro cittadino del mondo non può che impallidire. Questo libro studia tutte le espressioni incentrate su questa magica parola. Prefazione di Vito Tartamella.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

219 p., Brossura
9788831229241
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail