Una scuola di ballo, Salsasulserio, fa da cornice a storie d'amore e di amicizia. Il mondo della salsa visto non solo come puro e unico divertimento, ma anche come luogo e punto d'incontro, dove persone semplici e ricche di valori morali, sono pronte ad aiutare il prossimo attraverso un'iniziativa di solidarietà a sostegno della ricerca scientifica. Impossibile non sorridere di simpatia alla descrizione dei suoi personaggi, sempre molto vivi e pulsionali, di Aurora, di Giacomo e Paolo; non ammirare certi rapidi e indimenticabili ritratti con l'immagine del "collante": il ballo della salsa e che, attraverso Ivan De Vita, il maestro dà di sé e del suo modo di essere, la continuità e la stabilità dei rapporti con tutto il popolo di Salsasulserio.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it