Questo è un gatto. Piccola enciclopedia per gli amanti dei mici
Da millenni i gatti esercitano sull'uomo un fascino magnetico. Pur essendo amatissimi animali domestici, non ci hanno mai aperto del tutto le porte del loro mondo e non si sono lasciati né addomesticare né sottomettere. Eppure, nonostante questo, ci sorprendono, ci fanno ridere e ci insegnano a non perdere mai la calma. Questo ricco albo illustrato è una vera e propria enciclopedia felina, dove scoprire i segreti e le curiosità legate al mondo dei mici, imparare a interpretare il linguaggio del corpo, leggere i loro segnali, riconoscere il carattere in base alla razza e... persino mettersi alla prova con un quiz! Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:31 maggio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it