“Mollo tutto e vado all’estero!”: una frase che si sente spesso, ma che non viene quasi mai messa in pratica. Quasi, appunto: è il febbraio 2017 quando una normale famiglia milanese compra un biglietto di sola andata per l’Inghilterra, destina-zione Cambridge, scoprendo però quanto sia complesso e duro quel radicale “cambio vita” che si erano invece prefigurati come denso di emozioni e felicità. Tra alti e bassi, Francesca, Paolo e i loro due bambini cavalcano l’onda dell’inedita, stimolante ma difficile esperienza da expat, cercando ognuno la propria personale dimensione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it