Qui non c'è niente per te, ricordi? - Sarah Rose Etter,Lorenzo Medici - ebook
Qui non c'è niente per te, ricordi? - Sarah Rose Etter,Lorenzo Medici - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Qui non c'è niente per te, ricordi?
Scaricabile subito
11,99 €
11,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Dopo appena un anno il lavoro dei sogni di Cassie in una start-up della Silicon Valley si trasforma in un incubo. Schiacciata da orari di lavoro massacranti e richieste irragionevoli, smarrisce il senso della propria esistenza. Anche l'immagine sfavillante di San Francisco, con le sue promesse seducenti, si scontra bruscamente con la cruda realtà della disuguaglianza, in cui la ricchezza si mostra accanto alla miseria degli esclusi. In questo panorama infernale, anche se isolata, Cassie non è mai sola. Fin dalla nascita è accompagnata da un buco nero che si nutre delle sue ansie, dilatandosi o restringendosi in base al suo stato d'animo, e la osserva, aspettando il momento di avvolgerla completamente, mentre il mondo intorno a lei sembra andare in pezzi. Quando l'amministratore delegato la spinge a usare qualsiasi mezzo, lecito o illecito, contro il loro principale concorrente, Cassie dovrà decidere se il miraggio del successo merita davvero quell'estremo sacrificio. Lucido, caustico, profondo, Qui non c'è niente per te, ricordi? racconta l'odissea di una millennial che si barcamena in una società tardo-capitalista.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
288 p.
Reflowable
9788883734793

Valutazioni e recensioni

  • Simonetta
    Consigliato per chi vuole...

    ... ben comprendere cosa accade in America. Meglio negli U.S.A.

  • Sofia
    Capolavoro contemporaneo

    Questo romanzo è un capolavoro contemporaneo. Scrittura magistrale, asciutta e diretta. L'autrice ci racconta di una vita che va in pezzi ma anche di una protagonista che cerca di resistere con tutte le sue forze. Questa storia lascia addosso qualcosa che non si può spiegare, romanzo meraviglioso.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows