Leggetelo, troppo bello :-))
Qui tutto bene
Succede. Non siete più tanto giovani. Il matrimonio è grigio. Il lavoro anche. Vostro figlio è nell'età impossibile. Vostro marito è noioso... Julie è sposata da quindici anni ma non ha mai smesso di pensare al suo primo amore. Con il quale tra l'altro ha sempre intrattenuto, a distanza, un legame ambiguo. Del resto Ray è rimasto il più bel bastardo del campus mentre lei... lei si è persa lungo la strada. Ma un giorno il destino la mette alla prova: un ritorno inaspettato, un imprevisto tète-à-tète, troppo vino, troppo Ray e... patatrac. Julie è incinta. A quarant'anni. In bilico tra marito e amante (ma di chi sarà il bambino?), incerta sul futuro, la donna vedrà la sua esistenza passare attraverso questa prova del fuoco.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANNALISA POTZ 21 aprile 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it