Un film di genere horror/thriller un po' diverso rispetto lo standard. Le creature che invadono la terra sanno un po' di già visto certo ma l'idea di un film praticamente "muto" ne aumenta la tensione. Il silenzio del film è dato dal fatto che le mostruose creature percepiscono suoni e rumori anche ad enormi distanze quindi la voglia di parlare da parte dei superstiti è praticamente nulla. Film comunque godibile per chi ama il genere
A Quiet Place. Un posto tranquillo (DVD)
In una fattoria vive una coppia costretta a vivere in silenzio e ad annullare il più possibile i rumori in modo da non risvegliare uno spirito sovrannaturale che vigila sulla loro casa.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal, 2018
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:95 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1); Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
simone187 09 maggio 2022Un posto piuttosto tranquillo
-
Siamo nel 2020 e la terra è invasa da alieni non vedenti ma con un elevato udito molto sensibile . La famiglia Abbott si ritrova in una cittadina abbandonata in cerca di cibo e altre necessità per sopravvivere , dovranno stare molto attenti a non fare rumore , infatti non parlano tra si loro ma comunicano tramite la lingua dei segni ; non sarà per niente facile e un giorno le creature si accorgeranno della loro presenza . Un film horror diverso dai soliti , molto particolare ; sarà molto silenzioso con poche parole e dialoghi , ma comunque piacevole da vedere .
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it