Quietly There
Alcuni musicisti meriterebbero più fama di quello che in realtà hanno guadagnato, e questo è proprio il caso del sax tenore Harry Allen che in questo disco troviamo insieme al quartetto del pianista svedese Jan Lundgren. L’incontro tra queste due bravissimi musicisti è ben documentato in “Quietly There”, registrato durante il Copenhagen Jazz Festival presso STC Studios nell’estate del 2014.Herry Allen è un interprete fantastico, tanto da essere soprannominato il Frank Sinatra del sax tenore e l’accompagnamento del Jan Lundgen Quartet (Hans Backenroth al basso, Krstian Leth alla batteria) è il perfetto sfondo per la sua musica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it