Giacomo è basso di statura. Nella vita sarebbe considerato un nano. Nel mondo dell'ippica, lui provetto fantino, è considerato una speranza. Giacomo è ligio, preferisce una vita sana e senza scosse, per non perdere la concentrazione. La sera precedente una gara importante accade un fattaccio: a Bacchi, un suo caro amico, hanno rubato il motorino. Così Giacomo si improvvisa detective. In quella folle notte ne accadono di tutti i colori. All'alba Giacomo, distrutto, entra in casa e va a dormire. Ma poco dopo la madre va a svegliarlo: il grande giorno è arrivato, e Giacomo supererà e straccerà tutti gli avversari, a dispetto della stanchezza. Età di lettura: da 13 anni.
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788847700345 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it