Il quinto Van Halen - Mimmo Parisi - ebook
Il quinto Van Halen - Mimmo Parisi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il quinto Van Halen
Scaricabile subito
4,00 €
4,00 €
Scaricabile subito

Descrizione


Negli anni settanta, uno squattrinato manager decide di lanciare la più grande hard rock band dell’immediato futuro. Dopo aver messo insieme una squadra vincente, con musicisti di incredibile valore, la promuove per la scalata verso il successo. Ma la corda per raggiungere la vetta è esile, non ce la fa a sostenere i cinque Van Halen. Già, nessuno l’ha mai dichiarato, ma i Van Halen – un attimo prima di centrare le mosse giuste per raggiungere la fama mondiale – erano cinque. I due chitarristi lasciano decidere al lancio di una moneta chi proseguirà: Steve Farrell è costretto a fermarsi per dare spazio ai compagni. Il ragazzo abbandona il sogno di diventare una rockstar; comunque il destino ha per lui pronta un'esistenza ricca di colpi di scena. "Dopo Elvis la musica è diventata una terra di conquista. Negli anni sessanta si investiva in una chitarra, con la speranza di conquistare le classifiche. Non sempre si riusciva – anzi raramente – ma intanto si era sognato. In tempi più recenti, è nato il fenomeno dei guitar hero, questo libro parla di uno di essi." (Tuttorocksound)

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230005769384

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows