Rabelais - copertina
Rabelais - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rabelais
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Periodico della collana I Giganti delle Letterature Straniere. Testi di Francois Fonvieille- Alquier, traduzione e adattamento di Gianni Rizzoni. Legatura in similpelle marrone con fregi e titoli in oro al piatto ed al dorso ottimamente conservata. Pagine di diversi colori, a seconda dell'argomento trattato, con testo a due o tre colonne e con numerose illustrazioni in bianco e nero e a colori, nel testo e fuori testo, con didascalia. Al frontespizio Gargantua a tavola, illustrazione di Gustave Doré. Nella pagina precedente Il pranzo di Gargantua in una immagine popolare di Epinal della fine del XVIII (18) secolo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1973
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560037862364
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it