Raccolte di poesie
Le Raccolte di poesie di Carla Caprioli vogliono trasmettere un messaggio di semplicità, diretto al cuore e all’anima di noi abitanti di questa Terra che Dostoevskij poneva sotto il comune destino di grottesca umanità destinata all'infelicità. L'Autrice ci invita a seguirla in territori dove l'esistenza è un tutt'uno con la Poesia stessa e lo strumento (per chi è disposto ad ascoltarla) attraverso il quale poter cogliere la bellezza in ogni cosa che, se non salverà il Mondo, può forse salvare il piccolo mondo racchiuso in ciascuno di noi.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it