Racconti ai tempi del Coronavirus
Pandemia. Una sola parola per cambiare il senso di ogni cosa. Non più contatti ravvicinati, non più lavoro, l'economia che si ferma, gli affetti da vivere obbligatoriamente a distanza, un'intera generazione che ci lascia… È bastato un solo, microscopico, essere (guarda caso anche lui con la corona) per cambiare le nostre vite, i nostri sogni, i nostri amori, chiudendoci in casa e costringendoci a fare i conti con noi stessi tra le mura domestiche. Eppure l'uomo da sempre ha dimostrato di essere resiliente, di sapersi adattare ad ogni circostanza e sopravvivere, evolvendosi. E noi della BookSprint Edizioni siamo sicuri che anche questa volta sarà così. E lo siamo ancora di più oggi, dopo aver potuto apprezzare quello che i nostri scrittori hanno deciso di regalarci e regalare a tutti.
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:17 agosto 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it