Racconti al tempo della pandemia
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,22 €
“Vado per gli 85 anni e di cose ne ho vissute, di belle e di meno belle. Il periodo della Pandemia mi ha costretto, come tutti, tra le mura domestiche, facendomi riflettere su come inventarmi un’attività che potesse darmi soddisfazione, per sentirmi vivo e nel contempo vicino agli altri, compresi i miei familiari, che di me e dei miei pensieri conoscevano poco. Mi sono ricordato che in passato mi piaceva scrivere ed ero piuttosto bravo nell’esprimere sentimenti ed emozioni, così come mi venivano alla mente. L’ho fatto ed è stata la mia salvezza.”
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:31 ottobre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it