Racconti Con Cenni Sull'Autore
Vol. in -16 (11,5 x 17,5 cm.), brossura editoriale rosa con disegni e titoli in rosso scuro sul piatto ant., pp. 112. Fogli con leggere bruniture marginali ma nel complesso in buone condizioni. Collana BIBLIOTECA UNIVERSALE (N. 79) - Racconti contenuti: Una partita in quattro, Il violino a corde umane, Le vergini di Nyon, Il diplomatico di Gorgonzola, Autobiografia di una ex cantante, La Corte dei nasi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it